Una villa per Earth System

Percorrendo la strada panoramica che da Pesaro s’inerpica sul Monte Ardizio, una vista spettacolare – fatta di vegetazione ma anche di mare e spiagge che si trovano ai suoi piedi – si apre sul mare Adriatico.

Proprio lì, sul colle, sorge una villa da sogno: una residenza privata dalla superficie complessiva di 500 mq la cui ristrutturazione è stata affidata alle sapienti mani di un team di Earth System.

Due esperti, da luglio 2017, hanno lavorato all’ammodernamento dell’immobile di pregio realizzandone tutta l’impiantistica: dal sistema ibrido Radiant con pompa di calore, alla caldaia ad alta efficienza, alla termoregolazione Radiant; dalla centrale termica Radiant all’impianto a pavimento; dal condizionamento canalizzato passando per l’impianto del gas, per finire con impianto idrico e scarichi.

Tutto quello che riguarda il rifacimento della struttura della villa è stato curato come sempre nei minimi dettagli da Earth System, che una volta di più si affaccia sul panorama dell’eccellenza italiana, gioiello in terra marchigiana, proprio come la magnifica villa a Pesaro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *