Aggiungi un posto a tavola: al Pergolato dalla Signora Maria con Earth System

Se siete fra quelli che… ‘addio alla dieta: si va dalla Maria’, sappiate che da oggi sarà un’esperienza ancora più gustosa grazie ad Earth System.

A gennaio del 2018, infatti, la Signora Maria ha aperto le porte della ‘Trattoria il Pergolato’ al team di Earth System per il rinnovamento del suo ristorante.

Il locale vanta oltre quarantacinque anni di attività: da quando, cioè, la signora decise di tornare nella sua città natale – il borgo di Novilara, arroccato su un’altura poco lontana da Pesaro – per gestire una trattoria a tutt’oggi molto rinomata nel pesarese.

Tutto l’impianto della nuova cucina è targato Earth System, che si è occupata anche dell’impianto termico e di condizionamento con sistema a pompa di calore VRV. Ora più che mai, entrare nel ristorante ‘il Pergolato dalla Maria’ è come immergersi in quel calore che ricorda le domeniche passate in famiglia.

Nei tre mesi di intervento, il team Earth System ha curato il comfort del locale a 360°, passando dalla produzione di acqua calda sanitaria con la centrale termica, al rinnovamento dell’impianto idrico e degli scarichi, per finire con il trattamento dell’acqua con addolcitore.

Così, da marzo 2018, grazie all’intervento di Earth System, fermarsi per un piatto di tagliatelle con i fagioli della Signora Maria è diventato ancora più piacevole.

Ma ricordatevi di prenotare, a meno che non vogliate fare come Fiorello, che incassò un sonoro «non c’è posto» e fu costretto a tornare il giorno dopo…

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *