ARIA: Tecnologia, innovazione ed efficienza.

Sono queste le parole d’ordine dell’evento “Aria  casa consapevole”, giunto alla terza edizione, che si è svolto nei giorni 7/8/9 settembre 2018 al Porto di Fano.

Come sempre la cultura dell’abitare è stata al centro della manifestazione, dove è stato possibile incontrare professionisti ed imprese che operano nel settore dell’Arredamento, del Recupero, dell’Innovazione e dell’Architettura.

Earth System c’era, all’interno dello spazio espositivo dedicato alle aziende selezionate con un criterio di solidità e serietà, per presentare le novità del settore termico, panorama in cui operiamo ormai da molti anni, con tenacia, curiosità ed energia, per vivere ogni giorno il grande cambiamento che riguarda la continua evoluzione in materia di qualità, tecnologia ed efficienza.

La nostra missione è quella di portare l’innovazione all’interno degli spazi abitativi, per renderli pratici, sicuri, sani e piacevoli. Per fare questo ci proponiamo di utilizzare sempre materiali all’avanguardia e di installare sempre impianti ad alta efficienza energetica, impianti che consentono un risparmio economico ed un minor impatto sull’ambiente.

Alla manifestazione “Aria”  abbiamo conosciuto e incontrato tante persone interessate a conoscerci, a scoprire come lavoriamo ed entrare a far parte di questo incredibile mondo fatto di innovazione, tecnologia, affidabilità e rispetto dell’ambiente, con la certezza di avere sempre dei professionisti specializzati a disposizione che sanno consigliare i prodotti migliori per vivere meglio nella propria casa!

Approfittiamo dell’occasione per ringraziare tutti coloro i quali ci hanno fatto visita allo stand e gli organizzatori della manifestazione “Aria  casa consapevole”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *