EARTH SYSTEM LAVORA AL NUOVO RISTORANTE LÖWENGRUBE DI ANCONA

La baviera arriva ad Ancona con il ristorante e birreria Lowengrube. Il ristorante tipico bavarese che propone menù adatti a famiglie e gruppi di giovani, caratterizzato dagli ampi spazi e da un’atmosfera unica, è stato realizzato ad Ancona con il contributo fondamentale dell’azienda Earth System.

Il ristorante ha una superficie complessiva di 750 mq, Earth System con una squadra di 3 persone ha iniziato i lavori a maggio 2017, in collaborazione con lo Studio Tecnico Andrea Sabbatini di via A. Gramsci 43/C a San Lorenzo in Campo.

Tra gli impianti realizzati da Earth System si annovera:

Il sistema di condizionamento e riscaldamento con pompa di calore e sistema VRV, ovvero tecnologia a volume di refrigerazione variabile. Questa tipologia di impianto consiste in un sistema ad alta efficienza che consente  in simultanea il raffrescamento, riscaldamento e la ventilazione dei vari locali in modo indipendente. L’innovazione dell’impianto sta nella possibilità di ottenere efficienza energetica ed al contempo avere il completo controllo dell’intero edificio.

Trattamento aria con recuperatori ad alta efficienza e impianto canalizzato con diffusori. Questo impianto garantisce un importante contenimento dei costi di ricambio dell’aria attraverso diversi cicli di recupero di calore.

Oltre all’impianto di condizionamento e di trattamento dell’aria, Earth System ha implementato l’impianto gas che comprende anche l’area della cucina industriale l’impianto idrico e di scarico e l’impianto di trattamento acqua.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con grande soddisfazione per il lavoro svolto il Team di Earth System ha ultimato le attività a luglio 2017. Chiunque fosse interessato può recarsi nella struttura ristorante ad Ancona, in via primo maggio 56 e rendersi conto della salubrità e confort che si respira!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *