RESPIRA NUOVI SPAZI CON EARTH SYSTEM!

Siamo in pieno fermento qui ad Earth System, in occasione di un evento imminente ci stiamo preparando per presentarci e presentare le nostre migliori tecnologie innovative, in grado di migliorare la vivibilità degli ambienti coniugando risparmio energetico, benessere e comfort!

Vogliamo dare il nostro contributo nel diffondere una cultura che guardi alle abitazioni e agli ambienti interni in modo più consapevole, sia da un punto di vista architettonico che d’arredo, di recupero ed anche termico.

Vogliamo sensibilizzare le persone affinché siano stimolate ad adottare soluzioni tecnologiche in grado di soddisfare tutte le loro esigenze favorendo anche l’impatto e la sostenibilità ambientale.

Vogliamo far sapere a quante più persone possibile che ci sono tante tecnologie innovative per soddisfare quante più esigenze possibili, che migliorano la vivibilità degli ambienti e la qualità della vita.

Per questo porteremo all’evento tutto il nostro portfolio di servizi, focalizzandoci in particolar modo su quattro di essi.

4 Tecnologie innovative per una Casa Ideale

ITutti sognano la Casa Ideale, quella che non solo risponde a tutte le nostre esigenze estetiche e funzionali ma lo fa al di sopra delle nostre aspettative; bè grazie alle più recenti innovazioni tecnologiche questa casa ideale non è più un’utopia.

Dal punto di vista termico ci sono quattro impianti che singolarmente migliorano le prestazioni energetiche di un ambiente:

  • Pompa di calore
  • Impianto radiante, a pavimento
  • Ventilazione meccanica controllata, per l’aria
  • Trattamento dell’acqua

Questi impianti tecnologici intervengono a 360°, permettono di riscaldare, rinfrescare, climatizzare, trattare l’acqua per uso sanitario, depurarla e potabilizzarla, oltre a trattare l’aria garantendo aerazione di qualità e ricambio automatico.

Saremo disponibili a spiegare il funzionamento di ciascuna di esse, ma anche di tutte le altre tecnologie per il risparmio energetico, mettendo a disposizione i nostri esperti in un’area dello stand che sarà dedicata alle consulenze.

È vero, non abbiamo ancora svelato il nome dell’evento ma rimediamo subito e vi diamo tutte le info per venirci a trovare.

Aria la casa consapevole

“Aria la casa consapevole” è l’evento clou dedicato alla casa, che si propone come occasione d’incontro tra imprese, committenti e professionisti, ma anche come spazio espositivo e momento formativo.

Il tema scelto per questa seconda edizione è “Respira nuovi spazi” concettualmente riassunto dagli organizzatori di Aria con questa citazione che riportiamo:

“Respirare è un gesto vitale, semplice quanto naturale, altrettanto dovrebbero essere gli spazi in cui viviamo e quelli dai quali ogni giorno riceviamo stimoli ed energie. “Respira nuovi spazi” è un invito a far nuovo uno spazio che già esiste, ma che necessita di essere rigenerato.”

A sviluppare il tema troverete spazi espositivi, offerta formativa, attività culturali e intrattenimento per i più piccoli.

E per concludere troverete noi, Earth System vi aspetta, non mancate!

ARIA LA CASA CONSAPEVOLE
“RESPIRA NUOVI SPAZI”
Arredo, Recupero, Innovazione, Architettura
A Fano dal 15 al 17 settembre 2017

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *