Fano sceglie l’affidabilità di Earth System.


Il 2019 vede la nostra azienda protagonista dei principali progetti delle nuove costruzione edilizie della città di Fano.

Come dice il celebre proverbio latino? “Nemo propheta in patria” ovvero nessuno è profeta nella propria patria, beh nel nostro caso è vero il contrario. E’ notoriamente risaputo di come sia difficile, per una persona o un’azienda, godere della stima e dell’apprezzamento nel proprio territorio d’origine.

E’ per questo motivo che siamo doppiamente orgogliosi di annunciarvi che apriamo il nuovo anno con in programma ben cinque importantissimi progetti di costruzione edilizia nella nostra amatissima citta: Fano.

Grazie al grande lavoro svolto in questi anni in termini di avanguardia tecnologica e impegno, Earth System si è messa in luce come punto di riferimento e partner affidabile nell’ambito dell’impiantistica edilizia sia nel territorio Fanese che nazionale.

Quali sono i progetti?

Earth System sta collaborando alla realizzazione di nuovi n.5 complessi abitativi sia dal punto di vista energetico che dall’integrazione di differenti sistemi ad alta efficienza di riscaldamento.
Ecco nel dettaglio i luoghi dove stiamo operando:

• Via della Paleotta (n.5 unità abitative)
• Viale Europa (n.5 unità abitative)
• Sassonia –Via degli Schiavoni- (n.6 unità abitative)
• Foro Boario (n.2 abitazioni in legno)
• Arco d’Augusto (n.10 ristrutturazioni in legno)

Le attività affidate a Earth System?

Earth System è stata incaricata della progettazione preliminare, esecutiva e costruttiva e della realizzazione degli interventi di impiantistica.
A seguito del collaudo e della messa in funzione degli impianti, Earth System si occuperà della gestione e manutenzione full service degli impianti realizzati, assicurando la qualità e l’affidabilità e mettendo a disposizione un servizio di assistenza continuo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *