Sulle note della professionalità per un clima che suona tutta un’altra musica!

Fano: la nostra casa e la nostra più grande passione! Ecco perché sosteniamo sempre la nostra amata città di Fano e tutte le sue iniziative che portano cultura e valore aggiunto al territorio e i fanesi.

Questo è il caso dell’importantissimo Fano Jazz by the Sea che dal 18 al 28 Luglio 2019 travolgerà l’estate a ritmo di jazz, artisti di fama internazionali e fantasia. L’Organizzazione dell’evento è a cura del Fano Jazz Network che da vita a questo evento con passione, impegno e grande serietà dal 1993.

 

Aperitivi, dj-set, yoga, Campus Musicale, concerti all’alba: il programma del Jazz Village è ricco di attività ad ingresso gratuito, quasi un festival dentro al Festival.

Fano vi aspetta, non perdetevi questo bellissimo appuntamento con la musica!

 

 

2 commenti
  1. massimiliano praino
    massimiliano praino dice:

    Buon giorno mi chiamo massimiliano e vivo in Spagna , lavoro per un festival di
    musica vicino Valencia , mi piacerebbe avere piu informazioni sull impianto che avete usato a Fano in occasione del festival jazz , sapere se è possibile alimentare un palco con sistema fotovoltaico , se potete venire in spagna a realizzare installazioni del genere e se potete mandarmi informazioni sul progetto che avete realizato a Fano Jazz
    grazie per l attenzione
    un saluto
    Massimiliano

    Rispondi
    • earthsystem
      earthsystem dice:

      Ciao Massimiliano, grazie per averci contattato.
      Ci dispiace ma non facciamo la parte progettuale e in ogni caso non riusciremmo ad intervenire per un festival all’estero. Al FanoJazz non abbiamo alimentato un palco, ma una parte del GreenVillage che è un luogo di condivisione adiacente al palco centrale. Per alimentare un palco di un festival servirebbe una quantità di pannelli fotovoltaici molto elevata e dei sistemi di accumulo specifici.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *