Earth System ha ottenuto la Certificazione SOA


La Certificazione SOA è un’Attestazione di qualificazione che comprova la capacità di un’impresa a concorrere ed eseguire opere pubbliche.


Questa ulteriore garanzia di qualità, affidabilità e sicurezza della nostra impresa si aggiunge alle altre due importanti certificazione di cui siamo in possesso: la ISO 9001: 2015 per la gestione della qualità e la certificazione FGAS per l’installazione, manutenzione o riparazione, recupero di gas fluorurati ad effetto serra e controllo perdite su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti gas fluorurati.

Dopo 6 anni di attività abbiamo ottenuto l’importante Certificazione SOA per la categoria generale OG11 e classifica III livello. La categoria OG11 sta per IMPIANTI TECNOLOGICI e riguarda la fornitura, l’installazione, la gestione e la manutenzione di un insieme di impianti tecnologici tra loro coordinati ed interconnessi funzionalmente, non eseguibili separatamente, di cui alle categorie di opere specializzate individuate con i seguenti acronimi:

OS 3: Impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie
OS 28: Impianti termici e di condizionamento
OS 30: Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi

L’ottenimento continuo di importanti certificazioni dimostra il nostro
impegno nel rendere Earth System un’impresa attenta che esige da se stessa la massima qualità e trasparenza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *