Impianti termici da sogno per Dreamline Yacht

earthsystem_dreamlineyacht

Termoregolazione per un’azienda ai confini del sogno

La nota azienda fanese Yacht Dreamline, produttrice di yacht di lusso caratterizzati qualitativamente per comfort, sicurezza e personalizzazione (nonché vincitrice del World Yachts Trophies grazie al modello Dreamline 26 ), ha di recente rivisto il sistema di impianti termici che regolano il riscaldamento degli uffici aziendali.

Il team di questa azienda si contraddistingue da sempre per essere composto di ottimi professionisti con alle spalle una notevole esperienza nell’ambito di riferimento.

A coordinare questi team ci sono infatti tre importanti figure di riferimento, che determinano gli standard e la qualità dei prodotti; l’ingegnere Peter Zuber, con ben 35 anni di esperienza nel settore nautico, si avvale dei team coordinati da Enrico Giobbi, per concept e design esterno degli yachts, e da Giuseppe Arrabito, per quanto riguarda l’architettura.

 

Ambienti termoregolati e miglior performance lavorativa: a new dream begins

La relazione tra condizioni dell’ambiente lavorativo e produttività effettiva è continuamente oggetto di studio; i risultati sottolineano sempre lo stesso concetto di fondo, cioè che  gli ambienti in cui viviamo influiscono sulla qualità della vita.

Ora se pensiamo all’ambiente lavorativo, dove si trascorre la maggior parte del tempo ogni giorno, è chiaro che questo influsso si ripercuote anche sull’attività lavorativa e sulla resa qualitativa.

Earth System Fano, oltre al miglioramento del clima di grandi aziende, ha già pensato all’ambiente ideale per ogni abitazione (scopri i diversi sistemi di climatizzazione e riscaldamento nella sezione dedicata alla “casa ideale”)

 

interni_dreamlineyacht

Ecco dunque che questo fattore diventa di primaria importanza in un’azienda dalle prestazioni di alta qualità; per garantire l’eccellenza del prodotto è necessario garantire alla base la qualità dell’ambiente in cui lavorano ogni professionista.

Studi e ricerche infatti confermano anche che la creatività e il benessere di ogni risorsa umana sono particolarmente stimolati in presenza di un ambiente particolarmente salutare e vivibile.

Earth System per Dreamline Yacht: impianti termici e gestione touch

Tutte ottime ragioni per cui fare un investimento volto a migliorare l’ambiente lavorativo; aspetto che evidenzia non solo l’attenzione dirigenziale alla produzione ma anche al benessere delle risorse umane che reggono l’apparato produttivo.

Concretamente l’azienda Yacht Dreamline ha fatto implementare il sistema di impianti termici, con efficienti pompe di calore per il riscaldamento e il condizionamento aria di tutti gli uffici.

Earth System Fano ha inoltre installato un sistema di gestione touch screen centralizzato, che permette di regolare in maniera digitale il riscaldamento e condizionamento di tutti gli ambienti aziendali.

Massima efficienza energetica e ottimizzazione dei consumi derivanti da impianti termici composti delle più recenti tecnologie dedicate ai sistemi di climatizzazione.

Massima creatività e massima resa produttiva di qualità.

Tutti gli impianti termici di Earth System sono realizzati con obiettivi ben precisi. Vuoi scoprire quali? Clicca qui

Perché l’eccellenza non è frutto di scelte casuali ma piuttosto della cura attenta di ogni dettaglio incisivo, che si ripercuote a cascata su tutto il resto.

Non è solo il bisogno primario di un impianto termico, è la consapevolezza che migliorare la climatizzazione porterà ulteriori miglioramenti e che di conseguenza porterà ad una resa non quantificabile direttamente, ma percepibile nel complesso.

Lo sa bene chi guarda lontano come Yacht Dreamline e lo sa bene chi se ne occupa da sempre come Earth System.

Per maggiori info sugli impianti termici e tutte le altre tecnologie Earth System

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *